Tuesday, March 8, 2011

Real Glory Holes Dallas

INTERVIEW WITH SARA TOMMASI "I'm a nice girl, then at this point instead of going to look for the contracts I'm going to do the escort and gain more"

Sara Tommasi was the center of a vortex of interceptions with the Premier. Her text messages were at times, unreasonable and a woman in love (at least so it seemed)

http://pensierimadyur.blogspot.com/2011/02/sara-tommasi-del-noce-schifato-dai.html ; http://pensierimadyur.blogspot.com/2011/02/quando-chiamava-il-premier-sara-tommasi.html; http://pensierimadyur.blogspot.com/2011/02/bugie-per- berlusconi-the-stock-ha.html ; http://pensierimadyur.blogspot.com/2011/02/un-filone-del-rubygate-parte-da-napoli.html

8815

What do you think of everything what is happening around you and charges you are facing because of your statements?

"How much he likes talking to people! As long as you have four important facts, such as messages, phone calls, interceptions, relations with the Crown, and the mess happens. But so much is just PR, is just fine, a bit 'covers more .. "

At Lele Mora you had the courage to do heavy statements, as that of the substances dissolved in the glasses of the girls

" Things in the glasses ... some time now it seems to me that things in the glasses are a bit 'all over "Let's talk

delle dichiarazioni su Lele Mora che portava le ragazze ad Arcore : lui ti ha querelato

“Ah si? Addirittura? Ha fatto bene … se lui ritiene così , se lui sostiene che la verità non sia solo quella … ma le san tutti le cose; si sa che ha amicizia importanti Lele Mora , e che comunque spesso capitava di portare persone , di organizzare cene . Come il discorso di Corona : si sa che è un bandito , si sa che ha sempre rapporti con fuorilegge , si sa che puoi rischiare sempre di avere qualche problema quando lavori con lui, ma d’altra parte le star nascono così, no? Belen è nata dalla scandalo di Vallettopoli e da lì : il rapporto con Corona. In questo mondo , in questo lavoro , Know more and different people who have to deal with situations that you do not know and you do not even realize, then we women ddi show we are a little 'all a bit', you know ... messy, problematic "Some

newspapers have spoken of escort, prostitution .... these things are strong

"These things are strong: while prostitution is not a crime. That said, I said to myself: Well then if so I prostitution! They are a beautiful girl, then at this point instead of going to look for the contracts I'm going to do the escort and earn more! "

How does this job that we now know come quello delle escort ? Tu per esempio hai qualche prezzario?

“Dipende dalle possibilità , devo fare un prezzario in base alle fasce di reddito… se sei un ragazzo giovane , magari non paghi…”

Se dovessi fare il gioco della torre, buttare giù tre persone e salvare chi ti è stato vicino , chi salveresti e chi no?

“I primi da buttare giù? Lele Mora , Corona e Ignazio La Russa o comunque uno dei qualsiasi ministri che ho conosciuto , che fanno come gli pare: quando gli serve sono carini , poi quando il governo Berlusconi è un po’ giù, quando non gli serve , non ti vengono manco a dare una mano. Tra i vicini… non c’è nessun vicino … tutte balle le vicinanze. Mi sento dire che le persone con cui ho lavorato non è che mi devono stare vicino. Si sa chi sono Lele Mora , Corona, i ministri.. si sa con il mondo politico come gira, comunque sono sempre attratti dal mondo dello spettacolo e viceversa, e si sa benissimo che Lele Mora e Corona sono vicini a questi personaggi. Questo è il mondo , il mondo funziona così, se non lo cambiamo noi , se non lo cambia chi ha il potere, chi dà l’esempio , i miliardari che finanziano tutto ciò, questo sarà sempre così , perché è il divertimento dei potenti”

Cosa pensi della manifestazione “Se non ora quando?” Pensi che was an important signal? Maybe you were a bit 'stone of the scandal ...

"Maybe I focused attention on the fact that despite being a graduate from Bocconi, who had the credentials, I have been catapulted into a world to do things that make people they believe have not had an education, when in fact it is a lie, because if you think about all the heads of state, good or bad, except a few, have to do with red-light evenings, trouble, women, scandals . And they were the people who should have credibility, you can rely on. I regret not being born in Russia or the United States: there are at least two examples below to eyes closed "

sara-tommasi

Simona Ventura said you mismanaged your success ..

"He's probably right, I was the opposite of Bellucci she managed it better, I am the worst. Alba Parietti once told me that Bellucci was a master at managing his image. Maybe when I left the Island, I devoted too much love and not at work, I could not understand some gears. It may be that did not have the intellect to understand how the world of entertainment, or maybe I did not want to understand, because I did some disgusting things I saw and I do not andava di sottostare a certe regole, perché comunque sono una testa calda e cambio idea ogni secondo. La mia strada non è mai una, ne ho sempre miliardi, mi perdo a destra e a sinistra , perché sono gemelli , quindi vado come va il vento. Invece la Ventura , che è un ariete, va giù dritta per una strada , sempre quella , riesce a fare le stesse cose in continuazione , a vivere come una macchina..

E’ vero che quella notte hai mandato ai politici oltre 44 messaggi?

“Come no.. 44 gatti in fila per sei col resto di due! Ma che sono tutte balle, mi hanno rubato il telefono e .. sono tutte balle”

0 comments:

Post a Comment